.:< AkAtSuKi >:.

Posts written by stopper89

  1. .
    Il dissenso riguardo ai precedenti criminali di Sasuke ha senso fino a un certo punto onestamente.
    Pare, a sentir voi, che fin' ora i 5 villaggi fossero pappa e ciccia, culo e camicia tra loro.

    L' attuale Kazekage ha partecipato a un' invasione contro Konoa che ha causato morte, feriti e distruzione, collaborando con uno dei peggiori nukenin in circolazione. Due anni prima degli attuali avvenimenti.

    Gli emissari di Kumo volevano fottere (uno di loro ci è anche riuscuto) gli occhi agli Hyuga.

    La nebbia mandava ragazzine di Konoa come cavallo di troia per scatenarvi contro un Bijuu.

    Voglio dire, non è che sono tutti stinchi di santo.
    Se Sasuke lotterà al fianco dell' alleanza e darà un contributo fondamentale alla vittoria finale non vedo perché non potrebbe essere un Gaara-bis.
  2. .
    Jack! Quante vecchie conoscenze in un paio di giorni.

    CITAZIONE
    Io ho il serio sospetto che Itachi stia platealmente prendendo per il culo Sasuke :sasa: secondo me o Itachi si sacrifica per annullare l'edo tensei o annullandolo sparisce pure lui, e a Sasuke al massimo dirà due o tre parole. Anche perchè ormai dopo tutto il casino che Sasuke ha seminato in giro per il mondo non ce lo vedo a tornare tra i "buoni" dopo aver parlato 5 minuti con Itachi... Al massimo se io fossi Kishimoto gli farei venire qualche dubbio e lo svilupperei meglio durante un (prevedibile) rematch con Naruto.

    Anche io credo che se il dialogo ci sarà, risulterà abbastanza breve. Sono d' accordissimo con la tua ipotesi, mi sembra la maniera migliore di gestire il personaggio di Sasuke. Convertirlo ora sarebbe pazzia, ma allo stesso tempo non si può non fargli muovere qualcosa dentro con il ritorno del fratellone e l' eventuale dialogo.
  3. .
    CITAZIONE (Haidée @ 5/4/2012, 01:12) 
    CITAZIONE
    Messa così è ancora abbastanza generico però, anche perché decidere il destino del proprio avversario in senso stretto mi pare un tantino invincibile come potere! :asd:

    E' una tecnica super potente perchè, ammesso che funzioni come Izanagi, la puoi usare soltanto una volta!
    Ora Itachi è già morto e vabbè ma in teoria ci può anche stare che sia una tecnica super sgrava visto l'altrettanto super rovescio della medaglia!
    Per come dici tu allora anche Izanagi è un "tantino invincibile"! E' addirittura in grado di farti evitare la morte :asd:

    Bè l' Izanagi che abbiamo visto noi usato da Danzo ci è parso ancora più potente perché: più lungo rispetto al normale Izanagi (era potenziato da Orochimaru) e usato con ben 10 occhi che tra l' altro non erano nemmeno quelli della testa :asd:
    Un Izanagi usato così, secco, ti consente di scampare alla morte in un' occasione. È una tecnica fortissima ma è abbastanza distante da come ci viene presentata, in pompa magna, all' inizio: il doujutsu che infrange la barriera tra realtà e illusione. Quello lo faceva Rikudo, che creava oggetti partorendoli dalla mente; Danzo e Tobi ne hanno usato una versione molto più limitata nella funzionalità.
    Così credo sarà lo stesso per Izanami: decidere il destino dell' avversario consisterà in un potere sgravissimo, non c' è dubbio, ma non credo che Itachi pensi "Kabuto sciogli l' edo tensei poi ammazzati" e questi lo fa :asd:
  4. .
    CITAZIONE (lightningplasma @ 4/4/2012, 23:57)
    ciao Stopper quanto tempo!
    Izanagi ti dava la possibilita' di cambiare il tuo destino,Izanami forse cambia quello del tuo avversario.
    della serie tu immagini una cosa sul tuo avversario e questa si realizza..
    se Izanagi ti porta alla cecita' con l'occhio utilizzato forse Izanami ti porta via meta' della vita......stiamo a vedere,i due chihha rullano di brutto ma anche Madara che rolla i kage non e' male..........

    Strike!!!!! Ti mando un mp dacci un occhio

    CITAZIONE (Sgarro @ 4/4/2012, 23:59)
    se la cosa importantissima riguarda anche solo lontanamente naruto e la fiducia che ha riposto in lui vado a cagare sui pochi volumi che ho comprato

    Io per sicurezza un paio di prugne me le comincerei a mangiare

    CITAZIONE
    Quindi, andando a "naso", direi anch'io che Izanagi cambia il tuo (cioè di chi usa il doujutsu) destino mentre Izanami decide il destino del tuo avversario

    Messa così è ancora abbastanza generico però, anche perché decidere il destino del proprio avversario in senso stretto mi pare un tantino invincibile come potere! :asd:
  5. .
    CITAZIONE
    No no ce lo dice Tobi quanto si scontra con Konan che serve il dna Senju

    Vero, ricordavo male.
  6. .
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di ricordare distintamente che non viene mai detto che per usare Izanagi servisse il dna Senjuu. Danzou col dna dello shodai aveva potenziato tale tecnica, nello specifico allungandone il tempo di durata. Ma un qualsiasi Uchiha avrebbe potuto usarla, ma solo per uno sputo di tempo.

    CITAZIONE
    Come aveva detto qualcun altro mi piace pensare che orochimaru abbia conseguito lo stesso allenamento di kabuto ma non abbia potuto usare la sage mode a causa della malattia

    Più che per la malattia, Kabuto lascia intendere che Orochiok non ha mai trovato un corpo adatto a un simile allenamento, che non è alla portata di tutti.

    CITAZIONE
    Ma si ipotizza che abbia cambiato parecchi corpi da quando ha iniziato i cambi.

    Non necessariamente. A memoria, quando si scontra col sandaime dice che quello è il secondo (massimo terzo, non ricordo bene) corpo che prova. Poi lo cambia quando non riesce a farsi curare le braccia, e da li parte il time skip, dove credo che al massimo possa averne cambiato un altro.

    CITAZIONE
    Izanami fratello di izanagi..izanagi è in grado di trasformare la fantasia in realtà giusto?(detto proprio a cazzo) e quindi izanami dovrebbe essere una sorta di opposto..trasformare la realtà in fantasia? in che senso? una sorta di "mini" genjutsu occhio di luna?mbah

    Citando l' ultimo capitolo: Izanagi altera il destino, Izanami lo decide. Cosa significhi non saprei però, la distinzione messa così è troppo ambigua.
  7. .
    CITAZIONE
    il Raikage non abbia più voglia di menare le mani

    Che espressione infelice :asd:
  8. .
    Sono perplesso riguardo il power up di Naruto. Mi sembra fin troppo simile alla ME, che non capisco ora che fine farà.

    Dal punto di vista estetico, molto bella l' idea dell' aura dorata, resa anche bene, solo che non mi piacciono due cose: non mi pare il design adatto per un potere derivante dalla volpe e i segni per il corpo di Naruto sono disegnati alla cazzo di cane.

    Ricompare Kisame come prevedibile, sempre più brutto e paraculato, spero che venga liquidato abbastanza velocemente.
  9. .
    CITAZIONE
    il rasengan, come disse il mai dimenticato ero-sennin, è una tecnica d'elite che solo 3 ninja sono in grado di padroneggiare

    Veramente sono 5: Minato, Jiraiya, Naruto, Kakashi e Konoamaru

    Comunque grandissimo capitolo, lo stile di lotta di Minato è splendido, e lo scambio di cortesie con Tobi è stato godibilissimo.
    Minato però disse a Naruto che l' uomo in maschera prevedeva ogni sua mossa, quindi dubito che Tobi sia già fuori dai giochi.
  10. .
    CITAZIONE (CountDown @ 3/5/2010, 10:24)
    Capitolo carinissimo :sisi:
    Vediamo che l'amicizia/fratellanza tra Rufy ed Ace non è iniziata esattamente da subito, anzi!

    Ora vorrei però domandarvi: avete mai visto qualcosa del genere? Io a momenti ci resto secco dalle risate XD
    (IMG:http://img99.imageshack.us/img99/7237/rufyk.jpg)

    Ahahaahah, questo fa capire quanto Oda sia superiore al mondo. Anche un capitolo cosi di passaggio a delle perle magnifiche
  11. .
    Bel capitolo. Continua lo show degli zombie made in Kabuto. Stavolta Madara è ancora più sorpreso dell' altro cap per il nuovo resuscitato. Tra i conosciuto il più probabile è Rikudo, altri non me ne vengono in mente. Lo Yondaime non credo proprio, in alternativa un personaggio sconosciuto ma non saprei proprio chi potrebbe inventarsi Kishi.
    Comunque bellissimo vedere i due personaggi più subdoli e pianificatori del manga giocarsela al "vediamo chi la mette prima in culo a chi".

    Interessante anche la spiegazione sul chakra della volpe, sebbene largamente già intuibile. Certo ste spiegazioni io le preferisco se fatte un po' prima magari, ma va beh. E ora Naruto ha accettato di usare la volpe, e quindi si delinea con alta probabilità un periodo di apprendistato con Bee. Bee solito cazzone alla riunione della Nuvola tra l' altro.
  12. .
    E' finitia la saga più epica mai vista in un manga.
    Finale che vede assoluto protagonista il Rosso che fa da pacere e con un carisma a 10000 mette a tacere tutti e li rimanda a casa.
    Bellissime poi le vignette finali che mostrano la stanchezza e la sofferenza sul volto dei vari partecipanti.
    Epico, semplicemente e stupendamente epico.
  13. .
    Ogni commento sarebbe irriverente a questa meraviglia
  14. .
    Capitolo bello come non se ne vedevano da tanto tempo. Kishi è bravissimo a fare questi capitoli con varie panoramiche. Ci sarebbero tante cose da dire: da Sasuke che vuole gli occhi del fratello; a Madara che dice che "questi poteri" su di lui sono inutili, riferendosi al Kamui di Kakashi; alle abilità di Zetsu; al piano di infiltrazione di Kisame; al ritorno in grande, grandissimo stile di Kabuto.
    Proprio dal quattrocchi e da Zetsu mi aspetto grandi cose, per portare un po' d' aria fresca al manga che ultimamente si stava fossilizzando sugli stessi punti.
  15. .
    CITAZIONE
    BN è l'esempio perfetto del caos puro, prima ti tira un pugno in faccia e poi ti porge la mano.
    BN è il Joker!

    Nello specifico, Marshall D. Teach sta per Marshall Dio Teach.
    Un personaggio straordinario, che migliora a ogni sua apparizione.

    Zehahahahaha!!! Go on and tell the world!!! Even single one of those boring, peace-loving commoners!! Marines!!! The world government!!! And pirates!!! The future of this world has been decided...zehahahaha!!! That' s right, from this point forward!!! IT' S MY AAAAGE!!!!!
1223 replies since 18/6/2007
.