cosa farà sasuke dopo aver ucciso itachi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mithos123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn sono completamente d'accordo con la teoria del sennin
     
    Top
    .
  2. deadman91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è male come teoria, secondo me Naruto diventerà Hokage, Sasuke ricostruirà il Clan Uchiha, e Sakura...bho, qualcosa farà...
     
    Top
    .
  3. gaara.88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo sembrerebbe anke la più scontata, infatti in effetti pensandoci nn credo finirà proprio così!!! spero in una grandissima sorpresa!!
     
    Top
    .
  4. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se Sasuke credo se la sogni la "cultura" di Orochimaru... certo il suo scopo non mi pare il Sapere...
     
    Top
    .
  5. mithos123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io sono convinto k rimarremo di stucco alla fine di naruto

    per ora sasuke ha solo uno scopo...e lo sanno tutti...figuriamoci se perderebbe tempo a studiare tutte le tecniche o roba del genere....
     
    Top
    .
  6. gaara.88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me questo scontro sarà decisivo x il suo obiettivo. O lo porterà a termine (ma penso d no o almeno lo spero cke credo in una conversione d itachi), o troverà nuovi stimoli ke lo porteranno ad affrontare l'aka con l'Hebi!!! E poi in effetti nn vedo l'ora d vedere Suigetsu contro Kisame. Sarà uno scontro strepitoso!!!
     
    Top
    .
  7. mithos123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non sono sicuro che suigetsu sia in grado di battere kisame...e cmq parli come se la cosa fosse sicura...cmq ritornado a sasuke penso k lo scontro finale con sua fratello non averrà mai...(penso)
     
    Top
    .
  8. gaara.88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso d si invece... e penso ke durante questo scontro, c sarà anke Kisame contro Suigetsu, visto ke lo scopo d quest'ultimo è assicurarsi la Samehada d Kisame.
     
    Top
    .
  9. mithos123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche succedere
     
    Top
    .
  10. Lombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è tornata di attualità. Rileggendo tutti gli interventi è incredibile vedere come nessuno desse per certa l'eventuale vittoria di Sasuke, almeno in questo momento. Colpo di scena o forzatura? Ai posteri l'ardua sentenza.
    Rimanendo in discussione possiamo solo dire con certezza, per rispondere alla domanda con la quale la discussione era stata aperta, che Sasuke si metterà alla ricerca di Tobi (Se non sarà lui stesso ad andargli incontro, come sembra stia succedendo) ma quel che accadrà dopo è nebuloso. Potrebbe riallearsi con Konoha per fronteggiare i superstiti dell' aka, magari con il suo team Hebi, comunque sia una cosa è certa: Sasuke, per quanto sia sopravvissuto al fratello (Ho deliberatamente evitato di scrivere "Abbia sconfitto", NDR) non è neppure lontanamente al livello di Tobi.
    Ma questo veniva detto anche rispetto ad Itachi in questa discussione, quindi...
     
    Top
    .
  11. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lombo @ 3/4/2008, 21:16)
    Questa discussione è tornata di attualità. Rileggendo tutti gli interventi è incredibile vedere come nessuno desse per certa l'eventuale vittoria di Sasuke, almeno in questo momento. Colpo di scena o forzatura? Ai posteri l'ardua sentenza.
    Rimanendo in discussione possiamo solo dire con certezza, per rispondere alla domanda con la quale la discussione era stata aperta, che Sasuke si metterà alla ricerca di Tobi (Se non sarà lui stesso ad andargli incontro, come sembra stia succedendo) ma quel che accadrà dopo è nebuloso. Potrebbe riallearsi con Konoha per fronteggiare i superstiti dell' aka, magari con il suo team Hebi, comunque sia una cosa è certa: Sasuke, per quanto sia sopravvissuto al fratello (Ho deliberatamente evitato di scrivere "Abbia sconfitto", NDR) non è neppure lontanamente al livello di Tobi.
    Ma questo veniva detto anche rispetto ad Itachi in questa discussione, quindi...

    quoto tutto! Riguardo all'hebi sasuke ha sempre detto di averlo formato come gruppo con il preciso compito di trovare Itachi e fare in modo che nessuno si intromettesse nello scontro per cui... forse avrebbe senso il suo scioglimento ormai...
     
    Top
    .
  12. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dati gli ultimi svipuppi della storia... quando Sasuke si renderà conto che il fratello ha agito per proteggerlo e per proteggere Konoha probabilmente cercherà di riabilitare l'onore di Itachi nel mondo dei ninja, spero solo che non gli venga in mente di passare tutto il resto della sua vita a .... vendicare Itachi!!!
     
    Top
    .
191 replies since 16/8/2007, 11:41   3936 views
  Share  
.