cosa farà sasuke dopo aver ucciso itachi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vash 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Itachi, e un doppio giochista... lui va dove gli torna comodo, e visto ke l'aka fa quello ke fa, e vuole sasuke, Itachi fara' quel ke gli tornera' comodo! ^^
     
    Top
    .
  2. WildBeast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaspare100 @ 19/8/2007, 09:52)
    CITAZIONE (WildBeast @ 19/8/2007, 09:32)
    Secondo me esiste un altro tipo di sharingan, che si ottiene quando hai visto sterminare la tua famiglia davanti ai tuoi occhi e per vendicarti uccidi la persona che era a te più cara e che ammiravi di più: tuo fratello!
    Itachi è stato costretto a compiere lo sterminio in qualche modo... magari Tobi è fortissimo e gli ha fatto fare tutto con un mega genjitsu. Questo spiegherebbe perché Itachi ha sempre una faccia che pare che gli sia morto il gatto (beh, magari il gatto no, ma tutta la famiglia sì)

    Oltretutto vi vorrei far notare che nella storia dell'infanzia di Sasuke lui incrocia lo sguardo di suo fratello con il mangekyou sharingan... quindi potrebbe darsi anche che il clan uchiha ci sia ancora e voglia dominare il mondo! Insomma, può accadere di tutto, le teorie possono piovere a dirotto!

    Tibi è un personaggio ke nell'aka è entrato dopo... la storia dell'altro sharngan è alquanto sadica, uccidere il tuo migliore amico penso che basti.
    L'ultima parte penso dovrò seguire un corso di decriptazione per capirla O.O incrocia la sguardo del mangekyou e quindi gli uchiha sn vivi e vogliono dominare il mondo? hem... hai saltato un pezzo? =D

    Hai in mente cosa succede se incroci lo sguardo con uno che ha il mangekyou?
    Chiarisco: tutta la strage è un illusione creata da Itachi ecc ecc...
    Ovviamente ho postato la prima boiata che mi è venuta in mente come dice il maestro: :looksisi: :boiata:
     
    Top
    .
  3. tobing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi dispiacerebbe andasse così:
    durante il combattimento contro itachi, sasuke si riduce in fin di vita, quando sta per ricevere il colpo di grazia, naruto, kakashi, sakura e yamato arrivano per salvarlo.
    ma itachi ignorandoli cerca di colpire a morte sasuke che si salva solo grazie a kakashi che si sacrifica eroicamente per il ninja. :T_T:
    alla morte di kakashi naruto perde il controllo per la rabbia tirando fuori la quinta coda e polverizza itachi, a quel punto gli altri rischiano molto ma alla fine riescono a far tornare il controllo a naruto.
    in fine sasuke si riappacifica anche per la morte del suo ex maestro e del fratello, ma decide comunque di proseguire da solo senza tornare al villaggio.
    naturalmente poi sasuke si rivedrà in battaglie importanti, nn dico che scomparirà!!
    che ne dite??? :lool: :asd:

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  4. Klankor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è cosi....Itachi nel mezzo dello scontro se lo guarda e dice<semo fratelli volemose bene(in perfetto romanaccio)>e cosi sasuke lo perdona e sotto il nuovo motto degli uchiha"W la fica e che dio le benedica" scopano tutte le donne di tutti i villaggi e rifondano l'akatsuki sotto il nome della fikatsuki....questo è lol
     
    Top
    .
  5. Vash 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn mi dispiacerebbe andasse così:
    durante il combattimento contro itachi, sasuke si riduce in fin di vita, quando sta per ricevere il colpo di grazia, naruto, kakashi, sakura e yamato arrivano per salvarlo.
    ma itachi ignorandoli cerca di colpire a morte sasuke che si salva solo grazie a kakashi che si sacrifica eroicamente per il ninja. :T_T:
    alla morte di kakashi naruto perde il controllo per la rabbia tirando fuori la quinta coda e polverizza itachi, a quel punto gli altri rischiano molto ma alla fine riescono a far tornare il controllo a naruto.
    in fine sasuke si riappacifica anche per la morte del suo ex maestro e del fratello, ma decide comunque di proseguire da solo senza tornare al villaggio.
    naturalmente poi sasuke si rivedrà in battaglie importanti, nn dico che scomparirà!!
    che ne dite??? :lool: :asd:

    molto fico ^^ QUOTO!
     
    Top
    .
  6. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tobing @ 19/8/2007, 14:36)
    naruto perde il controllo per la rabbia tirando fuori la quinta coda e polverizza itachi, a quel punto gli altri rischiano molto ma alla fine riescono a far tornare il controllo a naruto.

    Mi sa tanto di Goku che diventa scimmione e spiaccica vecchio che l'ha cresciuto...
     
    Top
    .
  7. tobing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silke @ 19/8/2007, 21:25)
    CITAZIONE (tobing @ 19/8/2007, 14:36)
    naruto perde il controllo per la rabbia tirando fuori la quinta coda e polverizza itachi, a quel punto gli altri rischiano molto ma alla fine riescono a far tornare il controllo a naruto.

    Mi sa tanto di Goku che diventa scimmione e spiaccica vecchio che l'ha cresciuto...

    :asd: hai ragione :asd:

    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,304
    Sclerosi
    0
    Location
    ToP SeCrEt

    Status
    Offline
    credo che naruto con l 5° coda sarebbe una forza! però rischierebbe veramente molto!!
    cmq credo che alla fine sasuke ornerà al villaggio!! succede sempre così!
     
    Top
    .
  9. Klankor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh tutto è possibile
     
    Top
    .
  10. .::ITACHI::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cade in depresione (dato che nn ha + un mottivo per vivere), diventa emo, e si uccide
     
    Top
    .
  11. † Ryuzaki ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa farà sasuke dopo aver ucciso itachi?

    Se lo fà! \*ç*/ xD!

    Apparte gli scherzi...
    Itachi non può morire ;___;!
    Come faremo senza marmottino? /;ç;\
    Itachi non può perire per mano di quel robo là ;___;! (alias Sasukkia) xD
     
    Top
    .
  12. .:Polis:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Itachi è ancora superiore a Sasukkio...
    Rimane il fatto che penso Sasukkio troverà la sua vendetta... ma morirà. :sese:
     
    Top
    .
  13. AsukaXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sasuke morirà in un modo o nell'altro...!!
    per quanto mi riguarda penso che sia Itachi ad ucciderlo sotto gli occhi di Sakura,Naruto e Kakashi!!!
    sarà uno dei suoi due compagni(sper Sakura :raina: ) a vendicarsi,uccidendo l'Uchiha!!
    nn credo che l'autore farà tornare al villaggio tutto il gruppo 7 al completo,sarebbe troppo scontato..!e kishimoto si sa,nn è il tipo che termina i suoi capolavori con un PEACE & LOVE finale!
    giàgiàgià!

     
    Top
    .
  14. lemmo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei ke sasuke torni al villaggio,e cmq se vivra(cosa molto improbabile secondo me)lui il suo unico desiderio ke aveva fin dai tempi della scuola,era far rinascere il suo clan,quindi tornerebbe x me......ma mi sa tanto ke nn ritocchi piede alla foglia..
     
    Top
    .
  15. akatsuki forum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo risolve il suo intento ma itachi nn verra ucciso secondo me si converte a konoha mi sa che diventa ceco con quel mangekiou
     
    Top
    .
191 replies since 16/8/2007, 11:41   3936 views
  Share  
.