| |
|

~Gomorra Gdr
"Dal diario di Agata: 12 Dicembre 2037 Mi tengono rinchiusa in questo posto dimenticato da Dio perchè loro sanno che io so. Non è stata colpa del governo, non è stato un atto improvviso e non calcolato, loro sapevano cosa stavano facendo e non hanno detto nulla, non hanno mosso un dito per fermarli, è la punizione divina, per il male che hanno fatto, la loro punizione è morire, lentamente, o trasformarsi in uno di quei mostri che ferocemente combattono e uccidono senza rendersi conto che in realtà sono loro simili. Io lo so, so quello che accadrà, so quello che pensano e quello che sperano, ascolto le loro preghiere fissando la neve gialla che scende a ricoprire una città nera, loro non sanno che ci sono ma io so che ci sono loro, e questo mi basta. Combattono per sopravvivere dimenticando tutto il resto. Tutto ciò è ridicolo, dovrebbero solo arrendersi all'evidenza di un mondo morto."
~Sei pronto a combattere per la tua vita?
In un universo post apocalittico degli sfortunati riescono a ricreare quel minimo di civiltà che prima regnava sovrana nel mondo, con la costruzione di New New Jersey il mondo sembra tornare a muoversi, seppur lentamente, ma la terza grande guerra nucleare non ha solo distrutto, ha anche MUTATO. Ed è qui che ti troverai una volta giunto nel gioco, ti troverai a NewNJ city, una città circondata di mura spesse, ed oltre quelle mura il nulla o per meglio dire la morte. Cosa sarai? puoi scegliere tra numerose razze, ognuna di esse hanno skill specifiche per aiutarti nel gioco, in più troverai molte armi, anche di fortuna, con cui proteggerti o attaccare.

Stiamo cercando Staff
| Edited by Anduil - 11/10/2009, 23:16ArtF| Firma| Myweb| Tayuya| Ayumi| Sib| Isa| Agata| Tia&Me 04/09/08 è l'amore che ci riempie ogni notte di rassicurante dolcezza.
 Cerco persone volenterose di aiutarmi nel progetto "Gdr Trigun" per ora non ho nessuno, e un aiuto, anche se minimo, sarebbe molto ben accettato e sarei grata di esso.Firma&Icon made by Raison© (me) |
| | |